Lo studio

Studio legale con approccio multidisciplinare al diritto a Mori

Lo studio è stato costituito a Mori nel 2008 come studio legale associato; ne sono titolari l'Avv. Daria Ortombina e l'Avv. Cinzia Ortombina, iscritte entrambe all'Ordine degli Avvocati di Rovereto, che nel tempo hanno dato alla loro struttura un'organizzazione efficiente fondata sull'ausilio di valide collaborarazioni di consulenti interni e sul ricorso ai più moderni strumenti disponibili in campo forense (deposito telematico degli atti, banche dati digitali, ecc.).

Elementi distintivi dello studio legale sono un approccio multidisciplinare al diritto, che consente di affrontare una questione nei suoi profili civilistici, e un rapporto avvocato - assistito che fa della serietà e della correttezza i propri valori chiave. Il cliente viene affiancato in maniera scrupolosa dopo aver individuato le strategie giudiziali o stragiudiziali più adatte al suo caso, e informato della sua pratica con la massima trasparenza già dalle prime fasi di conferimento dell'incarico.

Competenze in materia civile

Il diritto civile rappresenta uno degli ambiti di prevalente specializzazione dello Studio Legale Ortombina.
La materia è trattata a tutto tondo, con riferimento a controversie ereditarie, richieste di risarcimento danni (danni da sinistri stradali, da responsabilità contrattuale, ecc.), recupero di crediti insoluti e tutela dei diritti reali.
Pari esperienza è stata maturata nei rami strettamente connessi del diritto del lavoro e del diritto commerciale.
Palazzina di uno studio legale

Separazioni, divorzi, minori

Il nostro studio legale di Mori (Trento) si dedica con particolare attenzione alla conflittualità familiare e alla tutela dei minori.
Le professioniste associate sono avvocati familiaristi di esperienza e, come tali, gestiscono le pratiche di separazione o divorzio promuovendo il più possibile il raggiungimento di accordi consensuali tra i coniugi per sospendere o porre fine al loro vincolo matrimoniale.
Si occupano, altresì, di adozioni, riconoscimento dei figli naturali, difesa penale dell'imputato minorenne e sospensione o decadenza della potestà genitoriale.
Per una consulenza legale, raggiungi la nostra sede in via Garibaldi 10
Share by: